Ecco cosa accadrà mercoledì 7 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre
Anche durante il mese di febbraio Un Posto al Sole torna puntuale: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Buone notizie, invece, per Diego che si riprende dai postumi dell'intervento che ha subito. Preoccupazione, invece, per Angela nei confronti di Valentina. Luca chiede un piccolo aiuto a Franco per risolvere i suoi problemi di lavoro. Continuamente oppresso da Renato, Niko deciderà definitivamente di tornare a lavorare nello studio dell'avvocato Navarra ma esponendo fin da subito le sue condizioni. Verranno accettate?
Mentre Marina tenta di coinvolgere Sandro con i lavori nel suo cantieri, nella città del Maschio Angioino Ferri si rivelerà sempre più infastidito dalla totale apatia di suo figlio: deve darsi una bella svegliata...
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 7 febbraio 2018
Dopo i primi tentativi andati a vuoto, Marina continua le sue manovre di convincimento su Sandro nel tentativo di portarlo a lavorare con lei ai cantieri. Continua anche il nervosismo di Ferri che non accetta l’apatia di suo figlio; ma il suo nervoso non è dovuto solo a quello: l'uomo sembra anche piuttosto preoccupato per la sua futura nomina di Amministratore Delegato nell'azienda per cui lavora. Piccola nota positiva a fine episodio: Patrizio prenderà il coraggio fra le mani e inviterà a cena Rossella.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/