Un Posto al Sole, le anticipazioni del 8 febbraio: Anita alla prova

Ecco cosa accadrà giovedì 8 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre

Anche durante il mese di febbraio Un Posto al Sole torna puntuale: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Dopo i primi tentativi andati a vuoto, Marina continua le sue manovre di convincimento su Sandro nel tentativo di portarlo a lavorare con lei ai cantieri. Continua anche il nervosismo di Ferri che non accetta l’apatia di suo figlio; ma il suo nervoso non è dovuto solo a quello: l'uomo sembra anche piuttosto preoccupato per la sua futura nomina di Amministratore Delegato nell'azienda per cui lavora. Piccola nota positiva a fine episodio: Patrizio prenderà il coraggio fra le mani e inviterà a cena Rossella.

Un Posto al Sole: le anticipazioni dell'8 febbraio 2018

Rossella sente di dover fare qualcosa con il povero Diego: puntata dopo puntata, scopriamo che il ragazzo si rivela sempre introverso, è chiuso in sé stesso e - senza alcun apparente motivo - decide di rapportarsi con lei. Come si evolverà questa vicenda? Nel frattempo, Patrizio dice di esser molto triste per come si sono messe le cose con Rossella Graziani; al contrario, invece, Rossella non si fa questo cruccio e, tornata sul posto di lavoro, decide di mettere alla prova Anita Falco in cucina: la giovane riuscirà a convincerla nonostante sia sotto pressione?

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/