Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 febbraio: Filippo gioca in Borsa

Ecco cosa accadrà venerdì 9 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre

Anche durante il mese di febbraio Un Posto al Sole torna puntuale: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Marina continua le sue manovre di convincimento su Sandro nel tentativo di portarlo a lavorare con lei ai cantieri.Rossella sente di dover fare qualcosa con il povero Diego: puntata dopo puntata, scopriamo che il ragazzo si rivela sempre introverso, è chiuso in sé stesso e - senza alcun apparente motivo - decide di rapportarsi con lei. Come si evolverà questa vicenda? Nel frattempo, Patrizio dice di esser molto triste per come si sono messe le cose con Rossella Graziani; al contrario, invece, Rossella non si fa questo cruccio e, tornata sul posto di lavoro, decide di mettere alla prova Anita Falco in cucina: la giovane riuscirà a convincerla nonostante sia sotto pressione?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 9 febbraio 2018

Ad Un Posto al Sole si torna a parlare di soldi. Filippo decide di provarci nuovamente con degli investimenti in Borsa: l'uomo inizia a seguire da vicino l’andamento delle contrattazioni; peccato però che dopo poco entrerà in stato di ansia per le sorti del denaro da lui investito... Al contrario, si fa pochi problemi Renato che decide di darsi allo shopping sfrenato! Patrizio metterà alla prova le capacità culinarie di Anita. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/