Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 maggio: Marina in crisi per i Cantieri

Ecco cosa accadrà mercoledì 9 maggio nella storica soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole

Nuovo l'appuntamento settimana con Un Posto al Sole: la soap opera napoletana oramai a tre quattro puntate di distanza dalla celebrazione dei 5000 episodi trasmessi su Rai Tre. Un successo incredibile che non intacca la qualità del prodotto tanto amato non sono dai telespettatori ma anche sui social. In attesa di scoprire i dettagli sulla lunga puntata celebrativa, andiamo a scoprire cosa succederà nel prossimo episodio. Ecco le anticipazioni di mercoledì 9 maggio 2018. 

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Vittorio scopre che Anita è dipendente da sostanze stupefacenti. Il caso Cantieri continua: Ferri inizia a tramare alle spalle di Marina, Sandro chiede e ottiene un incontro con Alberto per risolvere nuovi problemi sorti nel frattempo. Vittorio prova ad aiutare Anita nella sua lotta alla dipendenza dall'eroina ma, in questo primo momento, senza grossi risultati. Arianna racconterà anche ad Andrea la triste vicenda che le ha confidato Elena: l'amica ha più volte subito molestie dall'avvocato Enriquez. E la notizia continua a circolare in paese: Niko e Susanna origliano la discussione fra i due. Veronica scarica Alberto. Ferri prova a legare amicizia con Sandro per cercare di avere nuovi margini d'azione nel caos dei Cantieri. Niko e Susanna cercano di convincere Elena a denunciare Enriquez; ma denunciare il proprio datore di lavoro la mette in grave difficoltà. Nuove evoluzioni nel grattacapo dei Cantieri: Sandro vuole vendere tutte le sue azioni a Veronica Viscardi.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 9 maggio 2018

Elena scopre di essere davvero molto in sintonia con Beatrice e, forse anche per questa ragione, rifletterà sul fatto che scappare dai suoi problemi non la porterà di certo a risolverli: nel corso della puntata, dunque, prenderà una decisione importante. Nel frattempo, la situazione dei Cantieri è sempre più problematica: per Marina sembra esser giunto il momento un importante passo indietro...

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai