Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 maggio: la delusione di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella resta senza parole nell'apprendere che Riccardo la voglia lasciare. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 maggio 2022, abbiamo visto che Crovi prende una decisione drastica che potrebbe dare una grande delusione a Rossella: deve farlo, perché i suoi sensi di colpa sono molto pressanti. 

Silvia riceve una proposta inattesa da parte di Giancarlo, dopo aver affrontato una colorita discussione con Michele. Mariella, nel frattempo, interviene tra Sarti e Cerruti. Niko si rende conto che Alberto è troppo invadente e che è difficile tenerlo al suo posto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 maggio 2022, vedremo che Viola riceve un nuovo avvertimento, proprio quando Eugenio è in procinto di terminare una missione anti-camorra molto complicata.

Rossella non riesce a credere alle parole di Riccardo: la loro relazione è finita. Silvia, intanto, discute con Giancarlo parlano del trasferimento a Bari di quest'ultimo e di come tale evento potrebbe incidere sulla loro vita di coppia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.