Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 novembre 2021.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Franco e Nunzio fanno pace, però, emerge una promessa fra di loro. Di cosa si tratta? Silvia e Rossella, intanto, vivono momenti emotivamente intensi per diverse ragioni. Come affroteranno i loro problemi? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 dicembre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 7 dicembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 dicembre 2021, abbiamo visto che Franco nutre forti preoccupazioni per il futuro di Nunzio che ha una discussione anche con il figlio, per via del fatto che è ancora molto coinvolto da Chiara.
Marina non sa che decisione prendere in merito al suo futuro professionale ed è tentata dalla proposta che gli fa Fabrizio. Vittorio sembra ancora più convinto di portare avanti la sua impresa decisamente singolare.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 dicembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 dicembre 2021, vedremo che Silvia vive una situazione in casa molto delicata, mentre Rossella fa un incontro sgradito. Nunzio fa pace con Franco, anche per il fatto che viene spinto dai consigli di Chiara e dall'atmosfera natalizia che avanza.
L'uomo, però, stipula una promessa con Franco. Patrizio consiglia a Samuel di non accettare l'aiuto di Vittorio per far breccia nel cuore di Speranza. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.