Ecco cosa accadrà giovedì 8 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole
Anche durante la Festa della Donna, si riconferma l'appuntamento con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 8 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Scoppia una furiosa litigata, che sfocia in rissa, fra Valentina e Gaetano Prisco: nella colluttazione lei riesce a mettere al tappeto l'avversario, che viene portato d'urgenza in ospedale con una spaventosa prognosi da codice rosso. Nonostante la polizia sospetta di Franco, Angela scopre che la vera responsabile dell'aggressione subita da Prisco è proprio Valentina Brandi; la donna si reca dalle Forze dell'Ordine e rivela chi è la responsabile del pestaggio, scagionando così Franco.
Un Posto al Sole: le anticipazioni dell'8 marzo 2018
Continuano i problemi di cuore: Vittorio cerca di distogliere l'attenzione dai sentimenti che prova per Anita ma, a quanto pare, con insuccesso. Nel corso della puntata, però, il giovane riuscirà a convincersi di dover togliersi dalla testa la sua amata.. fino ad un nuovo colpo di scena! Nel frattempo, anche all'interno di Un Posto al Sole si celebrà indirettamente la Festa della Donna: Franco si prepara a salutare definitivamente l'amico Peppino perché si sta trasferendo dalle due donne della sua vita. E le donne saranno protagoniste anche grazie a Susanna che - visto il suo carattere forte - si ritroverà protagonista di un momento di forte tensione con Niko.