Un posto al sole: Marina e Roberto ritornano a Napoli. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai3

Questa settima cari lettori ma soprattutto cari fan appassionati della fiction italiana di Un Posto al sole, vi informiamo che le novità in arrivo su Rai3 saranno davvero tante. Stando infatti a quanto apprendiamo dai vari siti di spoiler in rete, i riflettori della serie tv ambientata nel capoluogo partenopeo e che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa, saranno puntati principalmente su alcuni dei volti più amati sella serie.

Si comincerà con il ritorno a Napoli della coppia formata da Marina e Roberto, anche se quest’ultimo a breve riceverà una telefonata inaspettata che potrebbe mettere nuovamente in crisi il suo rapporto con la donna e far emergere a galla la sparizione di Miriam. Nel frattempo Giovanna invece sembrerà sempre più decisa ad andare avanti da sola e si appoggerà molto in Giulia la quale le suggerirà di prendere parte ad un corso auto-aiuto creato per le donne che si trovano in un momento di difficoltà.

A Palazzo Palladini però, vedremo anche Patrizio che dovrà impegnarsi più del previsto per farsi perdonare da Rossella e non è detto che l'uomo riesca in questa impresa, mentre vedremo anche la vendetta di Vittorio nei confronti proprio di Rossella e che avverrà con la pubblicazione di un video sul suo blog. Come reagirà adesso la giovane?

Intanto nelle nuove puntate di Un Posto al sole Serena sarà determinata più che mai a a cercare suo padre e ancora una volta vedremo Raffaele e Renato litigare e questa volta lo faranno all’addio al celibato di Eugenio. Cosa succederà fra i due dopo l'ennesima lite? Non perdetevi i nuovi episodi in compagnia della soap opera italiana in onda su Rai3.