L'amatissima fiction serale partenopea Un Posto al Sole prevede una new entry
Come ben sanno i fans fedeli da quasi 20 anni alla fiction tv Un Posto al Sole, l'apuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa su Rai3 con i nuovi episodi ed imperdibili.
Proprio per loro è in arrivo una grande notizia: come riporta il sito di Sorrisi e Canzoni, nel cast sta per arrivare Ninni Bruschetta.
L'attore entrerà tra pochissimi giorni nel cast della soap di Raitre, ma soltanto per alcune puntate poichè interpreterà il compagno di Monica (Mariangela D'Abbraccio), mamma di Serena (Miriam Candurro).
Quando per l'esattezza vedremo Ninni Bruschetta a Un Posto al Sole? Per vederlo nel nuovo ruolo bisognerà però aspettare metà luglio. L'inarrestabile attore in questi giorni sta girando «Immaturi-La serie», dove interpreta uno psicologo, mentre continua il suo tour per l'Italia per presentare il suo libro «Manuale di sopravvivenza dell'attore non protagonista»: ha il suo bel da fare insomma!
Da parte del sito ufficiale e del diretto interessato ancora nessuna conferma, non resta che attendere la conferma della new entry nelle avventure a Palazzo Paladini.