Un Posto al Sole, pausa estiva 2021: ecco quando riprenderà la soap

Un Posto al Sole si ferma per la pausa estiva 2021: ecco quando sarà trasmessa l'ultima puntata e il giorno in cui la soap opera riprenderà.

Come ogni anno, Un Posto al Sole prende una piccola pausa estiva, nel mese di agosto, per poi riprendere, all'incirca, verso la fine dello stesso mese. Per essere sicuri di non perdervi nemmeno una puntata dell'amata soap opera partenopea, vi sveliamo la data in cui sarà sospesa e il giorno in cui sarà trasmessa nuovamente su Rai 3 dopo l'interruzione effettuata per le ferie. 

Un Posto al Sole, pausa estiva 2021: l'ultima puntata prima delle vacanze

Un Posto al Sole, amatissima soap opera di Rai 3, va in vacanza anche quest'anno. L'ultima puntata della telenovelas partenopea, infatti, andrà in onda il 6 agosto 2021 per poi ritornare in onda il 23 agosto 2021. Per questo, se siete dei fan accaniti del programma, non dovrete fare altro che attendere due settimane, prima di poter scoprire tutte le vicende che accadranno nella vita dei vostri personaggi preferiti. 

La notizia è stata comunicata da Federica Castaladi, social manager della serie TV, nel corso della diretta social di CasaUpas. E non è tutto: secondo quanto rivelato, all'interno della soap ci saranno tantissime novità che daranno nuove emozioni ai fedeli telespettatori di Un Posto al Sole

Una new entry in arrivo e due ritorni nella soap partenopea 

Sarà introdotto un nuovo personaggio, che - pare - sia fortemente legato all'ospedale in cui è stato operato Filippo. Non conosciamo molti dettagli su questo nuovo personaggio, ma - secondo le recenti indiscrezioni - si tratterà di un ragazzo che sarà molto vicino a Rossella.

Forse sarà un paziente, un infermiere o un medico? Inoltre, ci saranno due ritorni: Susanna Picardi e la madre Adele. Non sappiamo, però, se la ragazza sarà coinvolta nuovamente nella soap in relazione all'ex marito Niko Poggi. Le due, ad ogni modo, potrebbero avere una storyline del tutto nuova. Non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo.