Un Posto al Sole: per Andrea ed Ersilia qualcosa di inaspettato. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della settimana della fiction tv in onda su Rai 3 "Un Posto al Sole"

Come si aprirà questa nuova settimana che sta per cominciare per gli amati protagonisti e beniamini della soap opera italiana Un Posto al sole? La longeva fiction tv che viene trasmessa tutti i giorni su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa, continua ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori e questo grazie alle sue trame avvincenti e di vita quotidiana. La fiction viene interamente ambientata e girata nel capoluogo partenopeo ed è trasmessa dal 1996, ma adesso siete curiosi di conoscere i nuovi sviluppi che vedremo presto accadere a Palazzo Palladini?

Gli spoiler in rete ci rivelano che durante questa settimana vedremo da una parte la coppia felice di neo sposini Viola e Nicotera dall’altra quella da poco separatasi formata da Giovanna e Davide ma che presto si rincontreranno per un chiarimento. Intanto a Un Posto al sole Patrizio tenterà ancora di fare pace con Rossella e proprio durante il matrimonio di Viola, Vittorio invece cercherà con ogni mezzo di riuscire ad avere in anticipo le tracce del tema della maturità ma siamo certi che il giovane ci riuscirà e a quale prezzo?

Nel frattempo Andrea si lascerà andare al corteggiamento di Ersilia ma questo gesto provocherà immediatamente delle conseguenze amare proprio per la giovane che molto presto si ritroverà infatti costretta a fare i conti con la dura realtà. Intanto il giorno decisivo per la carriera di Michele in radio si avvicina sempre più, l’uomo continuerà a restare il direttore dell’emittente radiofonica o rischierà di perdere seriamente il lavoro?

Infine in questa settimana continueremo a vedere la vita di coppia a tre fra Roberto, Marina e la dispettosa e vivace Pepita, a breve infatti per l'uomo ci sarà una doccia fredda per via di un'amara scoperta che farà proprio sulla sua compagna.