Il 25 dicembre, la serie italiana più amata, Un posto al Sole, regalerà a tutto il suo pubblico una puntata speciale dai risvolti inaspettati.
Vediamo quindi qualche dettaglio di questa inedita puntata del 25 dicembre, che stando alle indicazioni di Lettoquotidiano.it, sarà magica.
Puntata filler di Un posto al sole
Come anticipato, per la giornata di Natale, verrà trasmessa una puntata filler di Un posto al sole. Per filler si intende un episodio di una stagione che ha una trama diversa da quella che segue la serie e che quindi sono abituati a vedere gli spettatori.
Sarà un episodio dedicato ai bambini che guardano questa meravigliosa serie tv. Inoltre, non ve la potete perdere perché avrà un risvolto veramente inaspettato e fantastico.
I protagonisti principali di questo episodio saranno Bianca e il piccolo Jimmy, i quali insieme scopriranno il vero e magico senso del Natale.
Un nuovo Jimmy per la serie
Jimmy, il figlio di Niko Poggi non sarà più quello che siamo abituati a vedere. In base alle anticipazioni di Telepiù, ad interpretare il ruolo di Jimmy nella serie, non sarà più Carlo Coppola, ma bensì Gennaro de Simone.
Jimmy ormai è un uomo adulto e proprio come si vedrà nella puntata del 25 dicembre, avrà un volto nuovo, che siamo certi che accompagnerà il pubblico di Un posto al sole per molti altri anni.
Bianca e Jimmy e la magia del Natale
Durante l’episodio potremmo assistere all’euforia di Bianca e Jimmy nell’attendere con ansia il 25 Dicembre e con grande foga si dirigeranno verso l’albero di Natale per poter scartare tutti i doni ricevuti.
Dall’incontenibile entusiasmo e curiosità nel vedere quali regali avevano ricevuto hanno dimenticato l’importanza di dover condividere questo momento magico con i loro famigliari.
Quella sera, Bianca e Jimmy, andranno a letto molto tristi e affranti per questo loro ingenuo errore, ma al loror risveglio ci sarà un’altra grossa sorpresa ad aspettarli: sarà di nuovo Natale! Ecco qui la magia dell’episodio.
Ma la “magia” non è stata molto piacevole per Bianca e Jimmy. Quasi annoiati si alzeranno dal letto e scarteranno i regali con la consapevolezza di quello che troveranno al loro interno. Passa un altro giorno e al loro risveglio è nuovamente Natale.
I due bambini comprendono di essere capitati in un brutto loop temporale che sembra non cessare mai.
Mentre le giornate si ripetono una uguale all’altra, Bianca e Jimmy imparano un’importante lezione. Ovvero, non sono i doni a rendere speciali le feste o le giornate, ma sono gli affetti e le persone a noi più care e il loro grande amore.
Una volta compreso ciò, Bianca e Jimmy riescono a spezzare questa brutta magia, andando ad abbracciare teneramente tutti i loro cari.