Un posto al Sole: un nuovo problema per Ferri. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al Sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Continuiamo a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve saranno trasmessi sul piccolo schermo e che riguardano proprio i protagonisti che affollano Palazzo Palladini. Gli interpreti della fiction partenopea Un Posto al Sole, che da venti anni ormai ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.40 circa, stanno per tornare in onda con tante novità. Vi sveliamo allora i nuovi colpi di scena che ci attendono nelle prossime settimane con i nuovi episodi della soap opera Made in Italy.

Cominciamo dai rapporti sempre più tesi tra Franco e Angela mentre invece vedremo Niko e Susanna, impegnati sulle tracce di un indizio che potrebbe aiutare davvero molto la difesa di Nunzio. Nel frattempo invece Nadia, avrà ceduto alla sua attrazione per Alberto ma questo non le impedirà affatto, di continuare la sua vita con Renato.

Intanto Filippo cercherà a fatica di spronare Serena affinchè questa faccia un primo passo verso suo padre che latita ormai da tempo ma anche Ferri dovrà fronteggiare una nuova e inaspettata situazione. L'uomo infatti molto presto scoprirà di avere un problema di salute che si rivelerà più serio del previsto.

I protagonisti di Un posto al Sole sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani da oltre due decenni e continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv, milioni di telespettatori nostrani. La fiction è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che la sua prima puntata è stata trasmessa su Rai 3 nel 1996.