Un posto al Sole: Rossella e Patrizio già in crisi? Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi con la soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Continuiamo a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? 

Cominciamo svelandovi che nel corso di questa settimana vedremo come Franco deciderà di mettersi alla ricerca di Nunzio ma l'uomo con il suo gesto, finirà presto con il complicare ulteriormente le cose. Nel frattempo invece Gigi verrà informato della lite avvenuta fra Serena e Monica e deciderà allora, di prendere dei provvedimenti in merito mentre invece Rossella avrà seriamente timore che Patrizio la voglia lasciare.

Nel corso delle nuove puntate in compagnia della soap vedremo anche che Nunzio e Chiara ormai ex fidanzati, continueranno a mantenere dei rapporti civili ma solo di natura professionale anche se a breve il ragazzo, ancora innamorato della giovane, potrebbe ricevere una proposta da Gianni che non gli porterà nulla di buono. Infine assisteremo a nuove incomprensioni fra Michele e Silvia che riguarderanno le strategie da utilizzare per la pubblicazione del libro di lui, chi la spunterà?

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che viene trasmessa in onda su Rai 3 dal 1996.