Un posto al Sole: in arrivo una scoperta utile per Nunzio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera "Un posto al Sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Ancora una volta, puntuali ritorniamo a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che riguardano proprio i protagonisti che affollano Palazzo Palladini. Gli interpreti della fiction partenopea Un Posto al Sole, che da venti anni ormai ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.40 circa, anche questa settimana stanno per tornare in onda sul piccolo schermo con con tante novità. Vi sveliamo allora i nuovi colpi di scena che ci attendono nelle prossime settimane della soap opera Made in Italy.

Un posto al sole anticipazioni

Cominciamo dal giovane Nunzio che potrà forse, finalmente godere di una bella notizia e cioè la scoperta di una telecamera di videosorveglianza lungo il percorso fatto da lui e Gianni e che potrebbe in qualche modo, alleggerire la sua posizione. Nel frattempo Beatrice vivrà invece un momento di tensione con Enriquez mentre dall'altra parte vedremo crescere sempre di più la complicità tra Niko e Susanna.

Roberto invece, decisamente turbato dal suo stato di salute, troverà, ancora una volta conforto in Marina. Intanto Serena ancora in collera per il comportamento di suo padre, cercherà di concentrare tutte le sue energie sulla sua famiglia. Silvia infine, soffrirà molto  per la sua routine anche se, vedremo molto presto come Michele avrà un’idea che potrebbe dare alla moglie quella scossa che aspettava da tempo.

 

I protagonisti di Un posto al Sole sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani da oltre due decenni e continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv, milioni di telespettatori nostrani. La fiction è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che la sua prima puntata è stata trasmessa su Rai 3 nel 1996.