Un posto al Sole: Niko e Susanna entrano in possesso di un video importante. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un Posto al Sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Ancora una volta, puntuali ritorniamo a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che riguardano proprio i protagonisti che affollano Palazzo Palladini. Gli interpreti della fiction partenopea Un Posto al Sole, che da venti anni ormai ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.40 circa, anche questa settimana stanno per tornare in onda sul piccolo schermo con con tante novità. Vi sveliamo allora i nuovi colpi di scena che ci attendono nelle prossime puntate di questa settimana della soap opera Made in Italy.

Un posto al sole anticipazioni

Cominciamo  da Niko e Susanna che riusciranno finalmente ad entrare in possesso dell’unico video ancora non acquisito dagli inquirenti, riusciranno davvero i due a trovare le prove dell’innocenza di Nunzio? Nel frattempo invece, irritata dalla sua insistenza, Nadia avrà un duro scontro con Alberto mentre vedremo Silvia,  decisamente stanca della propria routine, valutare davvero la proposta avanzatale da Michele.

Nadia tenterà di dimenticare Alberto e di dedicarsi a Renato ma l’ex avvocato non sembrerà affatto intenzionato ad arrendersi di fronte a tale chiusura della donna. Niko comunicherà poi a Franco che la videocamera di sorveglianza confermerà la versione di Nunzio e proprio la situazione sentimentale di quest'ultimo nello studio legale, si farà sempre più complicata. Infine Patrizio sarà assorto dalle sue paranoie per ciò che riguarda la propria forma fisica e avrà timore che la sua scarsa attitudine sportiva possa compromettere il rapporto con Rossella. Spronato da Niko però, vedremo il ragazzo fare la sua prima e dura esperienza in palestra.

I protagonisti di Un posto al Sole sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani da oltre due decenni e continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv, milioni di telespettatori nostrani. La fiction è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che la sua prima puntata è stata trasmessa su Rai 3 nel 1996.