Un posto al sole: una delusione in arrivo per Serena. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana in onda su Rai 3, "Un posto al sole"

Comincia oggi, 31 ottobre 2016 una nuova settimana in compagnia della longeva fiction italiana, Un posto al sole che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa su Rai 3. La soap opera Made in Italy che di recente ha compiuti i primi venti anni di messa in onda, continua a conquistare sul piccolo schermo puntata dopo puntata, milioni di telespettatori che si affezionano così sempre più, alle avvincenti trame che si svolgono tutte nel capoluogo campano al Palazzo Palladini. Vediamo allora quali nuove soprese ci riserverà questa settimana la fortunata fiction partenopea.

Cominciamo con l'anticiparvi che fra Niko e la sua tesi sorgerà un nuovo problema che rallenterà la realizzazione del suo sogno, Roberto invece non si arrenderà  all'impossibilità di avere un confronto con Marina ma quando riuscirà ad averlo la donna deciderà ugualmente di restare con Matteo, il quale però continuerà a nascondere un segreto importante, di che segreto si tratta?

Rossella e Patrizio poi, dovranno finalmente fare i conti con i propri sentimenti. I due sono legati da un'amicizia o fra loro starà sbocciando un amore? Alla fine nelle nuove puntate di Un posto al sole, vedremo la coppia che riuscirà a dichiararsi ma dovrà anche trovare il modo di comunicare a Vittorio quanto è loro accaduto, in che maniera lo faranno? Infine anche per Renato sarà arrivato un momento assai importante e cioè quello di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Nadia e tutto questo mentre Serena invece starà per ricevere un'amara delusione.

Un posto al sole è la prima telenova interamente prodotta in Italia e nello specifico a Napoli ed è anche la più longeva. La soap opera viene infatti trasmessa in onda su Rai 3 dal 21 ottobre del 1996.