Un posto al Sole: quale sarà il segreto di Matteo? Le nuove anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Ritorniamo ancora una volta a raccontarvi in anticipo i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della longeva fiction partenopea Un Posto al sole che da venti anni ormai sono entrati nelle case degli italiani e che con le loro avvincenti trame. continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda la settimana prossima su Rai3? 

Cominciamo svelandovi che i riflettori della serie continueranno ad essere principalmente puntati sul triangolo che si è venuto a creare fra Marina (Nina Soldano) Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo (Luca Ward). Secondo le anticipazioni che circolano in rete nelle nuove puntate di "Un Posto al Sole" che saranno trasmesse dal prossimo 7 fino all'11 novembre 2016, Matteo a causa di incontro dovrà vedersela con dei brutti ricordi appartenenti al suo passato Roberto nel frattempo, cercherà informazioni sul conto dell'uomo e Marina invece, scoprirà finalmente il vero segreto che le nasconde Matteo.

Successivamente la donna sarà costretta con la forza da Roberto e Raffaele a far presto ritorno a Palazzo Palladini ma ciò nonostante, Marina continuerà a dichiarare di voler rivedere ancora l'uomo. Serena poi, tornerà a casa di Gigi Del Colle e troverà anche il coraggio di affrontare il padre. 

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 1996.