Un posto al Sole: Marina abbandona la casa di Ferri. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al Sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Ritorniamo puntuali ancora una volta a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? 

Cominciamo riassumendovi che nelle puntate precedenti abbiamo visto Raffaele mettere molto davvero molto e sotto pressione Renato per ufficializzare il suo rapporto con Nadia e anche il ritorno, con la forza, di Marina a Palazzo Palladini. Nei nuovi episodi della fiction italiana assisteremo proprio ad una proposta che Renato farà inaspettatamente alla sua amata, Marina invece, continuerà a mostrare sempre più interesse per quell'uomo misterioso, Matteo scatenando ancora più ira e gelosia da parte del Ferri, come si concluderà questa vicenda?

Marina molto presto deciderà infatti di abbandonare la casa dell'uomo e a quel punto vedremo Roberto compiere un gesto d'esasperazione di cosa si tratterà? Infine nei nuovi episodi della soap in onda questa settimana su Rai 3 vedremo anche che il giovane Nunzio dopo la fine della sua storia d'amore con Chiara sembrerà sempre più interessato a Giada mentre Chiara invece dovrà affrontare nuove incomprensioni con Scheggia.

Un posto al sole lo scorso mese ha festeggiato i primi 20 anni di messa in onda, era infatti il 21 ottobre del 1996 quanda andava in onda la prima puntata della prima soap opera interamente prodotta in Italia e anche la più longeva.