Un posto al Sole: brutte notizie per Silvia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i pomeriggi su Rai 3

Continuiamo come sempre, a tenervi aggiornati anche questa settimana sulle ultime novità che staranno per accadere agli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando dei personaggi della fiction partenopea Un posto al sole che da venti anni ormai, sono entrati nel cuore dei telespettatori italiani e che con le loro trame di vita quotidiana, continuano ad appassionare ed ad incollare, ogni giorno davanti al piccolo schermo, milioni di fan.

Siete curiosi di conoscere le ultime novità che riguardano la longeva fiction made in Italy su Rai 3? Cominciamo svelandovi che durante i nuovi episodi della serie nostrana vedremo che finalmente Gigi si deciderà a riconoscere ufficialmente Serena come sua figlia ma come reagirà quest'ultima quando scoprirà le reali intenzioni di suo padre?

Intanto anche Nadia pretenderà che Renato renda ufficiale in famiglia, la loro convivenza e nel frattempo Marina lascerà invece Ferri per tornare da Matteo e aiutare l'uomo a disintossicarsi dalla sua dipendenza d'alcool ma si prevedono giorni difficili per questa nuova coppia di Un Posto al sole. A Palazzo Palladini vedremo poi Silvia in trepida attesa di conoscere l'esito da parte delle case editrici a cui ha inoltrato il romanzo scritto dal marito Michele ma per la donna non saranno in arrivo buone notizie, anzi.

Infine questa settimana su Rai 3 assisteremo anche ad un nuovo incontro-scontro fra i due giovani ex fidanzati, Nunzio e Chiara che finirà col provocare molto rancore nel ragazzo che si sfogherà poi con Franco e accenderà inevitabilmente una forte gelosia in GiadaUn posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa dal 1996 con ottimi ascolti tv.