Un posto al Sole: Nunzio chiederà finalmente aiuto. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Ritorniamo puntuali ancora una volta a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? 

Cominciamo svelandovi che finalmente questa settimana vedremo come il giovane Nunzio prenderà coraggio e deciderà di chiedere aiuto per la sua situazione nel frattempo invece vedremo anche Guido e Mariella, decisi a sotterrare l'ascia di guerra anche se la donna molto presto, continuerà a parlare nuovamente del suo desiderio di allargare la famiglia.

Intanto Niko rifiuterà di lavorare a Natale e questo non sarà di certo un punto a suo favore agli occhi di Beatrice intanto però, sembrerà proprio che fra Marina e Matteo invece, le cose tornino serenamente al loro posto. Calma apparente oppure fra i due comincerà davvero a funzionare? Infine Ornella si arrabbierà molto durante una cena in compagnia di Raffaele organizzata a casa di Renato e Nadia e proprio per come l'uomo tratterà la donna in loro presenza. Ornella deciderà così, di prendere immediatamente le difese della donna.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che viene trasmessa in onda su Rai 3 dal 1996.