Un Posto al Sole: Roberto è geloso di Marina. Le anticipazioni 

Le anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda su Rai 3 

Continuiamo come sempre, a tenervi aggiornati sulle ultime novità che staranno per accadere agli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando dei personaggi della fiction partenopea Un posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore dei telespettatori italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare, ogni giorno davanti al piccolo schermo, milioni di fan.

Siete curiosi di conoscere le ultime novità che riguardano la longeva fiction made in Italy su Rai 3? Cominciamo svelandovi che 
oggi, mercoledì 21 settembre 2016, assisteremo ad una vera e propria scenata di gelosia che Roberto farà a Marina dopo aver scoperto che la donna si sarà recata a casa di Petrone ma alla fine il litigio fra i due, avrà dei risvolti del tutto inaspettati. Nel frattempo vedremo invece che il rapporto fra Gualtiero e Serena comincerà lentamente a migliorare  mentre invece Filippo farà una scoperta poco piacevole e proprio sul presunto padre di sua moglie. 

Ma durante i nuovi episodi di questa settimana in compagnia di Un posto al sole vedremo anche che la giovane Chiara si deciderà ad affrontare una volta e per tutte Nunzio. La ragazza però alla fine tornerà in radio e cercherà di stare alla larga da Scheggia ma siamo certi che ci riuscirà davvero? Infine Serena festeggerà il conseguimento della sua laurea mentre Filippo assisterà amareggiato ai festeggiamenti poichè avrà chiaramente intuito che la giovane si sarà affezionata molto a Gualtiero.

Un posto al sole viene interamente prodotto in Italia e si tratta della più longeva soap opera made in Italy. La fiction viene trasmessa su Rai 3 dall' ottobre del 1996 e tutt'oggi risulta essere, una fra le serie, più seguite sul piccolo schermo.