Un posto al Sole: Rossella e Patrizio si fidanzeranno? Le anticipazioni

I nuovi colpi di scena in arrivo prossimamente su Rai 3 e che riguardano la fiction italiana di “Un posto al Sole”

Ritorniamo puntuali ancora una volta a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? 

Cominciamo svelandovi che molto presto vedremo Roberto Ferri che tenterà di avere un confronto con Marina cercando di convincere la donna a ritornare a palazzo ma sarà davvero tutto inutile dato che quest'ultima non cederà e deciderà invece di restare con Matteo. L'uomo però nasconderà un insospettabile segreto.

Nel frattempo, dopo tanti dubbi e incertezze, Rossella e Patrizio riusciranno finalmente a capire se quello che li lega è un semplice rapporto di amicizia o forse qualcosa di ancora più bello e profondo ma resterà comunque il fatto che qualora i due decidessero di mettersi assieme e cominciare per davvero una nuova storia d'amore, dovranno trovare anche il modo per comunicarlo a Vittorio il quale siamo certi, non potrebbe affato digerire bene tale notizia. Intanto anche per Niko molto presto ci sarà un nuovo ostacolo da superare per la sospirata discussione della tesi ma di cosa si tratterà questa volta?

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che viene trasmessa in onda su Rai 3 dal 1996.