Un Posto al Sole: Scheggia e la sue idee funzionano in radio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana “Un Posto al Sole” in onda su Rai3

Come comincerà questa nuova settimana nell'affollato Palazzo Palladini? Quali saranno i nuovi sviluppi che ci regalerà la soap opera italiana Un Posto al sole, ambientata nel capoluogo partenopea? La fiction tv che da decenni ormai ci tiene compagnia tutti i giorni su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa, anche per oggi, lunedì 11 Luglio 2016, promette grandi sorprese e noi, come sempre, ve le sveleremo in anticipo.

Cominciamo da Andrea che dopo averla combinata grossa con Ersilia, verrà mandato dal suo editore a presenziare ad un vernissage dove verrà fuori tutta la sua insicurezza a ritrovarsi in certi ambienti. Nel frattempo Serena cercherà invece di far ragionare Ersilia e convincerla a perdonare Andrea ma questo si rivelerà un nuovo tentativo fallito e nel frattempo sarà proprio il giovane a giocarsi l'ultima carta per cercare di recuperare quel rapporto con Ersilia e quale sarà il suo asso nella manica? Vi anticipiamo che riguarderà però la pubblicazione del suo libro.

Intanto a Un posto al Sole questa settimana vedremo anche la coppia formata da Marina e Roberto essere sempre più uniti ma Marina essere anche assai determinata a chiudere i conti col suo passato scomodo e in che modo tenterà di riuscirci riuscirà la donna?

Nel frattempo per Viola invece sarà tempo per la sua prima diretta della nuova trasmissione ma Scheggia deciderà all'ultimo di affiancargli Chiara nella conduzione. Una scelta che sarà davvero azzeccatissima ed anche Michele dovrà riconoscere delle qualità da direttore artistico nel ragazzo. Si avvicinerà poi anche il giorno dell'orale dell'esame di maturità per Vittorio e Patrizio e intanto Rossella dovrà continuare a tenere a bada la sua gelosia nei confronti di quest'ultimo.