Un posto al Sole: Serena non si arrende, Andrea rivuole Ersilia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni che riguardano la soap opera partenopea in onda su Rai3, Un Posto al Sole

Sta per cominciare una nuova settimana all’insegna delle nostre soap opere preferite e fra queste vi è sicuramente quella di Un Posto al Sole, interamente prodotta in Italia e per l’esattezza nel capoluogo campano. Ebbene siete curiosi di sapere cosa starà per succedere nelle nuove trame della fiction tv targata Rai3 e che coinvolgeranno gli amati personaggi di Palazzo Palladini? La telenovela che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 promette, anche nei prossimi episodi, grandi colpi di scena e come sempre, noi vi sveleremo alcune di queste anticipazioni che abbiamo appreso dai vari siti di spoiler in rete.

Cominciamo dalla storia che vede come protagonista Serena la quale, nelle prossime puntate, sembrerà assai demoralizzata del fatto che Monica non vorrà rivelarle la vera identità di suo padre. La ragazza infatti dopo uno sconforto iniziale riprenderà nuovamente le ricerche sul genitore ma questo avverrà soprattutto grazie a Filippo che vedremo appunto incoraggiarla tantissimo.

Un’altra storia di Un Posto al Sole sulla quale di recente abbiamo visto i riflettori puntati, è stata senza dubbio quella nata fra Ersilia e Andrea. Ormai fra i due le cose sono lentamente peggiorate ma nella prossima settimana vedremo inaspettatamente il giovane assalito da un pizzico di nostalgia di quella strana storia. Sarà amore oppure amicizia? Andrea intanto cercherà di farsi perdonare con ogni mezzo da Ersilia che però continuerà imperterrita a respingerlo.

Infine un altro rapporto che vedremo presto entrare in crisi ad Un Posto al Sole sarà quello fra Amal e Niko. La giovane troppo presa dagli studi universitari prima rinuncerà ad un week-end romantico col compagno e poi comincerà a riflettere sull’influenza che questo rapporto potrà avere nella sua vita da studentessa.