Un Posto al Sole: Teresa ha sete di vendetta. Le anticipazioni del 23 marzo

Le anticipazioni della fiction tv in onda su Rai 3 "Un Posto al Sole" la puntata del 23 Marzo 2016

Anche oggi, mercoledì 23 Marzo 2016 su Rai3 ci attende il consueto appuntamento alle 20.40 in compagnia degli amati protagonisti di Palazzo Palladini. Cosa sta per succedere nelle nuove storie della fiction ambientata nel capoluogo partenopeo? Ancora problemi, tormenti e complicazioni la faranno da padrona anche in questo nuovo episodio con la soap opera italiana Un posto al sole.

Stando a quanto rivelano gli spoiler in rete nell’appuntamento di questa sera vedremo infatti il giovane Nunzio prendere una decisone molto importante che riguarda proprio il suo lavoro. Il ragazzo questa sera deciderà di licenziarsi dall’albergo di De Carolis dove lavorava e adesso chissà quali saranno le sue intenzioni per il futuro. Nel frattempo invece Franco deciderà di confessare tutti i sospetti che nutre su di Umberto a Nicotera, ma come reagirà invece quest’ultimo di fronte a tali insinuazioni?

Nel nuovo appuntamento con la soap opera Un Posto al sole vedremo anche Filippo che si informerà attraverso Ornella sui vaccini ma ci sarà anhe un personaggio della serie che in questi giorni sta preparando un’amara vendetta nei confronti di un altro protagonista della soap. Stiamo parlando di Teresa che sta cercando un modo per vendicarsi di Otello. Cosa starà tramando la ragazza ma soprattutto riuscirà nel suo intento oppure no?

L’appuntamento con Un posto al Sole è questa sera alle 20.40 su Rai3.