Un posto al sole: Tira aria di vendetta. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana Un posto al sole in onda su Rai3

Questa settima per tutti i numerosi e appassionati fan della soap opera italiana Un Posto al sole, i riflettori della serie tv ambientata nel capoluogo partenopeo e che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai3, saranno puntati sulla vendetta che forse metterà in atto Roberto Ferri e proprio nei riguardi di Miriam.

Come vi avevamo già anticipato l’uomo è venuto a conoscenza della morte del padre della sua ex amante e adesso quale miglior occasione gli si poteva presentare per vendicarsi in pubblico per tutto quello che ha subito, compreso il carcere, a causa della giovane? Anche a Filippo è giunta voce dei funerali e adesso il ragazzo è preoccupato per via di quello che potrebbe fare suo padre durante la cerimonia funebre.

E di fatti proprio quando quest’ultima avrà inizio vedremo un Roberto Ferri assai determinato a vendicarsi e per questo guardarsi insistentemente intorno per cercare a tutti i costi la ragazza. Ma cosa ha in mente davvero di fare l’uomo? Il suo piano di vendetta in cosa consiste esattamente? Intanto fra i personaggi di Un Posto al Sole c’è anche Franco che questa volta si vedrà costretto ad abbandonare la città di Napoli insieme a tutta la sua famiglia e solo per evitare ritorsioni da parte del clan Maiorano  determinato più che mai a vendicarsi per via di Chiara e Nunzio.

La soap opera Un posto al sole viene ambientata nel capoluogo partenopeo e trasmessa su Rai3 dal 21 Ottobre 1996. Si tratta infatti della più longeva fiction tv italiana e che negli anni ha saputo conquistare sempre più telespettatori sul piccolo schermo.