Un posto al Sole: tutte le novità in arrivo prossimamente su Rai 3

Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction italiana di “Un posto al Sole” in onda su Rai 3

La pausa estiva sta per terminare e così ritorniamo puntuali ancora una volta a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori.

Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? Cominciamo svelandovi che molto presto il rapporto fra Nunzio e Chiara subirà qualche piccola scossa. Il giovane infatti pur di chiarire con la ragazza arriverà persino a mettere in pericolo la sua vita ma questo non significherà però, che che il giovane otterrà, malgrado i suoi sforzi e il pericolo corso, il risultato sperato. Nel frattempo vedremo anche come Renato sarà ancora assai confuso se continuare o meno la sua storia con Nadia mentre invece il rapporto fra Niko e Amal potrebbe invece finalmente sbocciare.

Nei prossimi episodi di Un Posto al sole in onda su Rai 3 assisteremo anche al ritorno di Franco a Napoli ma dato solo dal fatto che l'uomo starà per cercare di proteggere l’incolumità di Nunzio intanto vedremo anche Filippo e Serena fare un colloquio di lavoro a Nadia.

Infine arriviamo anche alla coppia più seguita della soap, quella formata da Roberto e Marina, la quale non vivrà certo giorni sereni e infatti mentre la donna cercherà di riconquistare la fiducia del suo compagno, entrambi non si accorgeranno di essere però sottoposti alle intercettazioni ambientali della polizia.