Un Posto al Sole: Umberto farà una scelta rischiosa. Le anticipazioni del 25 marzo

Le anticipazioni della fiction tv in onda su Rai 3 "Un Posto al Sole" la puntata del 25Marzo 2016

Come si chiuderà questa settimana per le vicende che vedono coinvolti gli amati protagonisti della soap opera italiana Un Posto al sole? La longeva fiction tv che viene trasmessa su Rai3 pensate dal 1996, continua ogni giorno ad appassionare con le sue storie d’amore e di vita quotidiana milioni di telespettatori al piccolo schermo.

Interamente ambientata e girata nel capoluogo partenopeo la serie di Un Posto al Sole da tempo ci accompagna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.40 sulla Terza rete ammiraglia Rai sta quasi per raggiungere le 5000 puntate. Curiosi di sapere quali sono le anticipazioni che riguardano l’episodio che andrà in oggi questo venerdì, 25 Marzo 2016?

Gli Spoiler in rete ci rivelano che nell’episodio di oggi vedremo Umberto che farà una scelta assai pericolosa ma di che cosa si tratta esattamente? Quali pericoli stanno per verificarsi nella vita del giovane? Nel frattempo invece  Ugo potrà per fortuna contare anche sul sostegno di Franco e dei Poggi mentre Ornella e Raffaele  continueranno a dare conforto e sostegno a Viola e infatti decideranno anche di farle una sorpresa. Come riusciranno i due a strappare un sorriso alla ragazza?

Infine nel nuovo appuntamento con Un Posto al Sole vedremo anche Marina che tenterà di riavvicinarsi a Giancarlo Petrone e chissà in quale maniera lo farà. L'ultimo aappuntamento dela settimana con i protagonisti di Palazzo Palladini ci aspetta stasera alle 20.40 su Rai3.