Un Posto al Sole: una brutta sorpresa per Renato? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni che riguardano la soap opera partenopea in onda su Rai3 “Un Posto al Sole”

Continuiamo anche oggi, lunedì 18 Luglio 2016 a tenervi aggiornati sulle novità che vedremo svilupparsi all’interno di Palazzo Palladini e dove troviamo le storie che tanto amiamo dei nostri protagonisti e beniamini della fiction tv di Rai3, Un Posto al sole. Come si aprirà questa nuova settimana per Roberto Ferri, Marina e company? Come sempre a svelarvi qualche piccola anticipazione in merito alla longeva soap opera ambientata nel capoluogo partenopeo, ci pensiamo noi.

Cominciamo con il raccontarvi della felicità di Renato dopo che avrà trovato con fatica, uno studio legale in cui suo figlio potrà cominciare a fare un pò di pratica, l'uomo farà anche un'amara scoperta. Infatti Reanto molto presto scoprirà cosa si cela dietro questo lavoro e la sua felicità potrebbe così tramutarsi in tristezza. Nel frattempo nelle nuove puntate di Un Posto al Sole vedremo anche Vittorio stare molto vicino a Rossella dopo la dleusione di quest'ultima nata proprio per via dell'esame di stato e forse fra non molto potremo anche vedere che fra i due l'amicizia si trasformerà in amore, chissà.

Intanto vi anticipiamo anche che vedremo Maria fare anche la conoscenza di Assunta e che la donna vorrà in tutti i modi redersi simpatica agli occhi dell'altra e ci proverà organizzando proprio una bella cenetta durante la quale ci saranno però, non pochi imprevisti. Infine in questa settimana ad Un posto al Sole i riflettori di Rai 3 saranno puntati anche fra la lotta al potere in radio fra Michele e Scheggia e purtroppo nella guerra fra i due a farne le spese sarà anche Viola. 

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che viene trasmessa in onda su Rai 3 dal 1996.