“Un Posto al Sole” una coppia che scoppia

Sta per scoppiare una nuova coppia all’interno della soap “Un posto al sole”

Cosa sta per succedere nelle nuove puntate dell’amatissima soap opera italiana in onda su Rai 3 “Un Posto al Sole”?  Vi sveliamo qualche piccola anticipazione che circola in rete.

La figlia della dottoressa Bruni alias Viola ed interpretata nella serie tv dall’attrice Ilenia Lazzarin, dopo qualche bicchiere di troppo  sta per combinare un bel pasticcio, indovinate quale? La ragazza consiglierà a Mariella di lasciare definitivamente il suo Guido. Ormai  per i due fidanzati i litigi sono all’ordine del giorno e dunque secondo Viola l’unico rimedio a tale situazione sarebbe proprio quello di lasciarsi. Ed ecco che nella soap partenopea “Un Posto al Sole” sta per scoppiare un’atra amata coppia quella fra Guido e Mariella.Purtroppo dopo la sbornia Viola capirà il grosso errore che ha fatto e tenterà anche di porvi rimedio ma pare proprio che per il vigile e la sua amata la storia sia arrivata definitivamente al capolinea.

Intanto Franco (Peppe Zarbo) per via di una lesione alla spalla comunicherà a Nunzio di non poter più trascorrere le festività natalizie in Sicilia, ma tanto quest’ultimo stava già pensando che sarebbe venuto lui a Napoli. Nel frattempo Niko continua a soffrire per il ricordo di Manuela mentre Silvia e Michele sono sempre più in ansia per il risultato del test di paternità. Il marito di Silvia è il vero padre di Salvatore, il figlio di Maddalena? 

Scottanti rivelazioni in arrivo nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”, non perdetevi l'appuntamneto quotidiano su Rai3.