Un Posto al Sole: una telefonata inaspettata per Andrea. Le anticipazioni

Le anticipazioni di questa settimana della fiction tv in onda su Rai 3 "Un Posto al Sole"

Come si aprirà questa nuova settimana appena cominciata per le vicende che vedono protagonisti gli amati beniamini della soap opera italiana Un Posto al sole? La longeva fiction tv che viene trasmessa tutti i giorni su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa, continua ad appassionarci al piccolo schermo, con le sue trame avvincenti e di vita quotidiana. Interamente ambientata e girata nel capoluogo partenopeo la serie di Un Posto al Sole viene trasmessa pensate dal 1996 e adesso, puntuali come ogni lunedì, ci ritroviamo qui a raccontarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso dei prossimi giorni.

Gli Spoiler in rete ci rivelano infatti che nei nuovi episodi della fiction tv vedremo Rossella alle prese con Patrizio, la sua disciplina e il suo impegno nello studio in vista della maturità ma vedremo presto la ragazza ricevere anche una richiesta d’aiuto per superare gli esami e proprio da parte di Vittorio. Come reagirà la giovane? Nel frattempo sembrerà essere finalmente terminata anche l’attesa di Filippo e Serena per i risultati dei test fatti sulla piccola Irene ma di questo non vi anticipiamo ancora nulla.

Nelle nuove puntate di Un posto al sole vedremo però un Raffaele sempre più determinato, continuare imperterrito la ricerca di una nuova compagna a suo cognato, quali altri disastri combinerà questa volta? Infine assisteremo ancora al gioco di Andrea nei confronti della povera Ersilia e solo per appropriarsi delle sue foto mentre invece la ragazza sarà sempre più invaghita del giovane. Ma proprio quest’ultimo molto presto riceverà una telefonata inaspettata ma da parte di chi?

Per scoprirlo non perdetevi i nuovi episodi in onda su Rai3 in compagnia della fiction tv Un Posto al sole.