Un posto al sole: Venturiello prende una decisione importante. Le anticipazioni del 10 Marzo

Le anticipazioni della puntata del 10 Marzo 2016 della fiction Un posto al sole

In arrivo ancora novità e colpi di scena su Rai3 nel nuovo episodio della fiction italiana di Un Posto al Sole.  Per tutti i numerosi fan della soap opera partenopea non perdetevi il nuovo appuntamento di questa sera, giovedì 10 Marzo 2016 alle 20.40 sulla terza rete Rai perché conosceremo finalmente le intenzioni di Venturiello nei riguardi di suo nipote Nunzio.

Il nonno, ormai  conscio delle sue gravi condizioni di salute, chiederà di incontrare Nunzio , nonostante l'uomo avesse promesso a Franco di starne invece alla larga. Il giovane però rifiuterà per l’ennesima volta questo confronto e porterà così Venturiello a prendere un importante decisione nei riguardi nei suoi stessi riguardi e che gli potrebbe cambiare totalmente il futuro. Di cosa si tratta?

Intanto ad Un Posto al sole c’è anche Silvia che tenterà in tutti i modi di reclutare un numero minimo di allievi per cominciare il corso di fotografia per fare in modo che Andrea riprenda la sua vecchia passione. Infine sempre questa sera vedremo su Rai3 di come Roberto continui a non andare affatto d’accordo con Pipita. Come si concluderà questa vicenda?