Una domenica d’azione su Rai2 con “Hawaii Five – 0” e "CSI: Cyber”. Le anticipazioni

Su Rai2 in prima serata nuovi episodi delle serie tv “Hawaii Five – 0” e di "CSI: Cyber”. Le anticipazioni

Questa sera, domenica 29 maggio 2016 alle ore 21.05, Rai2  ci regalerà una nuova serata all’insegna del genere action. Si comincerà infatti con un episodio della quarta stagione della famosa serie americana “Hawaii Five – 0” dal titolo "Onora il padre" in cui vedremo proprio nel giorno della commemorazione dell’attacco di Pearl Harbor, un veterano della seconda guerra mondiale, tentare di uccidere un altro veterano per via di una vecchia storia che da settanta anni non darà pace a David. 

A seguire sempre su Rai2 verranno poi trasmessi due episodi della seconda stagione di “CSI: Cyber” il primo sarà intitolato "Qui non muore la giustizia" e dove vedremo che in rete diventerà virale il video di un filmato della presunta uccisione di un uomo di colore di nome Derek Noels, avvenuta per mano di un poliziotto nella cittadina di Ashdale. Il video sarebbe stato ripreso proprio dalla body cam del poliziotto stesso ma il vero mistero sarà quello di riuscire però a capire come sia finito online.

Il secondo episodio invece della serie tv americana “CSI: Cyber” sarà intitolato "La strega rossa" e la trama narrerà di Richmond a cui sono scomparsi due fratelli di dodici e dieci anni. Dai tabulati telefonici di uno dei due, risulterà però che i giovani erano ossessionati dalla Strega Rossa, una leggenda che negli ultimi mesi sarà assai diffusa in rete. 

CSI:Cyber è una serie televisiva prodotta negli Stati Uniti e che è stata trasmessa solo a partire dal 4 marzo 2015 sul canale americano CBS. Si tratta in realtà del terzo spin-off della serie CSI - Scena del crimine e in Italia viene trasmessa su Rai2 a partire dall'8 marzo 2015.