Una mamma per amica, la speciale anteprima a Berlino insieme a Lorelai e Rory

Il revival della serie tv arriverà il 25 novembre su Netflix

Si è svolta ieri sera a Berlino la speciale anteprima di Una mamma per amica, la serie tv che tornerà sul piccolo schermo dopo anni di attesa da parte dei fan. Presenti in Germania le due protagoniste, che hanno presenziato all'evento dell’Admiralspalast Theatre. Il debutto di Una mamma per amica: Di nuovo insieme (questo il titolo italiano) è in programma il prossimo 25 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo. Alexis Bledel e Lauren Graham hanno sfilato e sono salite sul palco berlinese, pronte a tornare nei panni di Rory e Lorelai, mamma e figlia: le due Gilmore saranno affiancate dai personaggi più amati della serie.

Da Luke, a Lane, Dean, Jess, Logan (gli ultimi tre gli altrettanti fidanzati di Rory nel corso degli anni), Sookie e gli altri simpatici abitanti di Stars Hollow. Non mancherà nemmeno la mamma di Lorelai, Emily, mentre la morte dell'attore che interpretava Richard Gilmore (Edward Hermann) ha costretto la sceneggiatrice a far "morire" anche il personaggio. Gli episodi saranno quattro e ognuno di essi durerà 90 minuti e avrà il titolo di una delle quattro stagioni: il primo episodio trasmesso sarà Inverno, e poi toccherà in ordine a Primavera, Estate e Autunno.

Del ritorno sul set aveva parlato di recente Scott Patterson, l'amato Luke della serie tv Una mamma per amica: Pensavo che sarebbe stato facile, ma la realtà è stata diversa. La mia prima scena è stata nella tavola calda e non mi sono sentito a mio agio. Abbiamo fatto un breve ripasso, ma qualcosa era sbagliato. Ho parlato con Amy Sherman-Palladino e le ho detto: ‘Devo fare una passeggiata per Stars Hollow. Mi serve un minuto per riprendere quel tizio’. Sono cambiato, ho avuto un figlio, sono passati 9 anni. Ho camminato per la città e mi ci sono voluti 10 minuti per riprendere i pensieri e i sentimenti. Sono tornato dentro, ed eccolo lì". 

Ecco alcune foto: