A Logan di Una mamma per amica il finale è piaciuto perché...

Matt Czuchry, il Logan della serie tv, ha apprezzato il finale perché è come la vita, aperto...

Non si fa che parlare, nelle ultime settimane, di Una mamma per amica, del finale del revival e della eventualità di una nuova stagione dopo quella che Netflix ha messo a disposizione dallo scorso novembre. E anche i diretti interessati, gli attori che hanno dato il volto ai personaggi di Stars Hollow, ne hanno parlato. Tra questi anche il Logan della serie tv, Matt Czuchry che al contrario di molti fan ha apprezzato il finale, un finale per molti giudicato a metà, vista la confessione di Rory a Lorelai subito prima dei titolo di coda. Ma cosa pensa Matt Czuchry?

Una mamma per amica finale che non ha convinto i fan

“Capisco perché le persone pensino che le quattro parole finali siano un cliff-hanger. Ovviamente all’inizio quando senti le parole per la prima volta pensi ‘Ehi, cosa? Finisce così?’ ma, secondo me, se guardi tutto nella sua unità, se guardi alle sette stagioni e a questi quattro nuovi capitoli… per me è un cerchio che si chiude. È molto di più di un finale, più di un cliff-hanger. E la cosa che mi piace è che sia un finale aperto come la vita. Nella vita noi non abbiamo tutte le risposte e i fan non hanno tutte le risposte alle loro domande. Ma è così che va la vita.”

Una mamma per amica 8

E chissà se questa storia si chiuderà così o se invece sapremo chi è il bambino di Rory (magari proprio Logan), come evolverà la vita della figlia di Lorelai visto che nelle quattro maxi puntate la piccola di casa Gilmore non sembrava passarsela molto bene. Una mamma per amica Di nuovo insieme potrebbe essere stata l'ultima stagione: dopo anni di assenza Amy Sherman Palladino, storica sceneggiatrice, ha preso in mano la serie tv dando il suo finale. Apprezzato o no, era quello che la Sherman Palladino desiderava fosse il vero finale già parecchi anni prima.