Una mamma per amica, ecco il secondo trailer: tante scene inedite

La serie tv sarà rilasciata da Netflix il 25 novembre

Due minuti di video: tanto dura il secondo trailer del revival di Una mamma per amica, la serie tv cult che nove anni dopo la fine della settima stagione tornerà con nuovi episodi. Il 25 novembre, quando in America sarà mezzanotte, Netflix rilascerà il revival, che sarà composto da quattro maxi puntate, ciascuna della durata di 90 minuti. Ogni episodio avrà il nome di una stagione, e si partirà da Inverno. Nel nuovo trailer sono presenti sequenze che si riferiscono a tutte e quattro le puntate: Di nuovo in scena le tre Gilmore, Lorelai, Rory ed Emily, ma anche i tre storici fidanzati di Rory - Dean, Jess e Logan - e le sue amiche, Paris e Lane. 

A Los Angeles si è svolta la premiere della serie tv, attesa e di nuvo con Amy Sherman Palladino al timone del team degli sceneggiatori. Anche grazie al pubblico che non aveva gradito il finale della settima stagione (l'unica senza la Sherman-Palladino) la produzione si è decisa a far tornare sul piccolo schermo Una mamma per amica. Il revival si chiamerà Gilmore Girls: A Year in the Life (Una mamma per amica: Di nuovo insieme) e potrà così esplorare quanto rimasto in sospeso. Ad esempio il rapporto tra Luke e Lorelai, ma anche la vita di Rory: anche da questo secondo trailer si capisce bene come le cose per la piccola di casa Gilmore non siano andate secondo i piani prestabiliti. Riuscirà ad affermarsi Rory? E Lorelai finalmente ad arrivare all'altare? Le risposte dal 25 novembre prossimo.

Del ritorno sul set, Scott Patterson (Luke) aveva detto: “Pensavo che sarebbe stato facile, ma la realtà è stata diversa. La mia prima scena è stata nella tavola calda e non mi sono sentito a mio agio. Abbiamo fatto un breve ripasso, ma qualcosa era sbagliato. Ho parlato con Amy Sherman-Palladino e le ho detto: ‘Devo fare una passeggiata per Stars Hollow. Mi serve un minuto per riprendere quel tizio’. Sono cambiato, ho avuto un figlio, sono passati 9 anni. Ho camminato per la città e mi ci sono voluti 10 minuti per riprendere i pensieri e i sentimenti. Sono tornato dentro, ed eccolo lì".

Ecco il secondo trailer di Una mamma per amica