Una mamma per amica, Los Angeles diventa Stars Hollow

Il 19 e 20 novembre Stars Hollow rivivrà, a pochi giorni dall'inizio del revival

"Il 19 e 20 novembre presso la UCLA si terrà il festival in cui troverete tutto. Lucine, bandiere, uno striscione gigante. Tutto nella piazza di Stars Hollow, che verrà riprodotta fedelmente. Avremo il Gazebo e l'insegna della città dipinta di fresco. Ci sarà Luke a servire caffè. Avete sentito bene, Luke Danes servirà caffè gratis". Questo l'annuncio apparso sul sito di Stars Hollow, la cittadina immaginaria in cui si svolgono le vicende di Una mamma per amica: il revival della serie tv tornerà dal 25 novembre e permetterà ai fan di ritrovare le due ragazze Gilmore e tutti i protagonisti che hanno reso la serie un vero e proprio cult. Il 19 e 20 novembre presso il campus della UCLA, a Los Angeles, nella cui Dickson Court si terrà il Festival delle Quattro Stagioni (in onore dei titoli dei quattro episodi della nuova stagione, dedicati proprio alle quattro stagioni), si potrà così ammirare la cittadina di Star Hollow. 

"Ovviamente Taylor di Olde Fashioned Soda Shoppe terrà i cittadini attivi con tante sorprese! E Kirk ci ha chiesto di promuovere la sua nuova attività: il Button Emporium. Venite a prendere un bottone da Kirk se volete. E c'è ancora altro", dice ancora l'annuncio. I fan che vorranno partecipare al festival delle Quattro Stagioni del prossimo fine settimana dovranno prenotarsi, perché soltanto alcuni fortunati potranno accedere a Stars Hollow per un massimo di 45 minuti.

Il conto alla rovescia è già iniziato: si partirà con Inverno, la prima delle quattro puntate trasmesse da Netflix. A seguire Primavera, Estate e Autunno: ciascun episodio avrà la durata di 90 minuti. Ecco la locandina dell'evento del 19 e 20 novembre: