Una pallottola nel cuore 2: Era mia madre. Le anticipazioni

Le anticipazioni del terzo appuntamento in prima serata su Rai1 con la seconda stagione della miniserie Una pallottola nel cuore2 interpretata da Gigi Proietti

E’ finalmente tornata, per la gioia dei numerosi appassionati della serie tv, su RaiUno la seconda stagione della fiction tv dal titolo “Una pallottola nel cuore2” diretta da Luca Manfredi e che vede come protagonista l'attore romano Gigi Proietti. Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia del cronista Bruno Palmieri, a quale nuovo cold case questa volta il nostro amato protagonista indagherà?

Nella terza puntata di Una pallottola nel cuore2 che andrà in onda questa sera, martedì 19 Aprile 2016, in prima serata su Rai1, stando a quanto rivelano le anticipazioni in rete, l'episodio si intitolerà Era Mia Madre e questa volta la vittima sarà una giovane rampolla di una famiglia di industriali che è stata uccisa qualche anno fa mentre la sua bella camerie­ra ucraina si trova ancora in prigione, accu­sata proprio del suo omicidio. Insomma per il cronista Bruno Palmieri un nuovo e complicato caso da risolvere legato al mondo dell’industria agroalimen­tare di altissima qualità che si intreccia con le complicazioni dell’immigrazione dall’Est Europa.

L’attore Gigi Proietti è tornato nuovamente sulla rete ammiraglia Rai a vestire i panni di Bruno Palmieri per una collezione di quattro film per il piccolo schermo che mettono insie­me commedia e giallo. Il filo conduttu­re della storia è ancora una volta l’attività investigativa di un giornalista intuitivo ma soprattutto appassio­nato sui cosiddetti cold case che proprio grazie al suo intervento verranno finalmente chiusi.

Nel cast, insieme a Proietti ci sono anche altri interpreti della preceden­te stagione, da Francesca Inaudi nei panni della figlia del protagonista a Li­cia Maglietta nel ruolo dell'ex compa­gna di Bruno, a Marco Marzocca nella parte di Fiocchi, il fotografo. Le new entry della seconda stagio­ne sono invece Massimo Poggio ed Enzo Decaro.

Il nuovo cold case da risolvere di Una pallottola nel cuore2 è fissato questa sera alle 21.10 su Rai1.