Una pallottola nel cuore 3: il cast festeggia la fine delle riprese

Gigi Proietti e le figlie Carlotta e Susanna hanno festeggiato con il resto del cast la fine delle riprese di Una pallottola nel cuore 3: ecco quando vedremo la terza stagione della fiction

Una pallottola nel cuore 3 ha terminato ufficialmente le riprese. La terza stagione della fiction di Rai 1 con Gigi Proietti ha festeggiato gli ultimi ciak con una festa che si è tenuta a Roma in un noto hotel di via Nazionale. L’attore era in compagnia delle figlie Carlotta e Susanna e del regista Luca Manfredi. Andy Luotto è stato chef d’eccezione della serata, che ha visto per protagoniste anche Paola Minaccioni, Blu Yoshimi, Beatrice Aiello, Monica Vallerini e Giovanna Bettelli.

Una pallottola nel cuore 3: quando inizia

La terza stagione della serie arriverà in tv il prossimo autunno. La seconda, conclusasi martedì 26 aprile 2016 con la quarta e ultima puntata, era stata un grande successo di pubblico: sempre più di 5 milioni di spettatori e share puntualmente oltre il 20%. Una pallottola nel cuore racconta le avventure di Bruno Palmieri (Proietti), cronista d’esperienza e detective per hobby con un proiettile ancora lì nel petto, troppo pericoloso da estrarre, dopo quasi quarant’anni.

La combinazione di giallo e di rosa della serie ha raccolto subito i favori del pubblico, con un protagonista amato dagli spettatori che in tandem con la regia di Manfredi ha riproposto la formula vincente del classico Il maresciallo Rocca. Giulia Bevilacqua e Francesca Inaudi hanno anticipato il loro ritorno nella fiction con questo scatto postato su Instagram

Una pallottola nel cuore 3: cast rinnovato

Il cast della terza stagione conferma anche la spalla Marco Marzocca e si arricchisce della new entry Sergio Assisi, lo “sciupafemmine” napoletano più amato della tv. La serie è prodotta da Federico Scardamaglia per Compagnia Leone Cinematografica, reduce dal grande successo di In arte Nino, inedito biopic su Nino Manfredi interpretato da Elio Germano e Miriam Leone. Intanto Proietti continua a dedicarsi al teatro, che definisce “la mia casa”: sarà lui ad inaugurare la 70° edizione del festival Shakespeariano al Teatro Romano di Verona con l’interpretazione dell’Edmund Kean.