Da domani, martedì 5 aprile torna su RaiUno la seconda stagione della miniserie con Gigi Proietti "Una pallottola nel cuore"
L'attore romano Gigi Proietti torna sul piccolo schermo e lo fa da protagonista con la seconda stagione della miniserie targata Rai1 e diretta da Luca Manfredi dal titolo “Una pallottola nel cuore2”.
L'interprete italiano ci farà compagnia, da domani sera, martedì 5 Aprile 2016, per ben quattro serate sul piccolo schermo in cui vestirà ancora una volta i panni del cronista in pensione Bruno Palmieri.
Gigi Proietti sarà un uomo ancora troppo dedito al lavoro e che pur di non starsene fermo finirà ancora una volta ad occuparsi di investigazioni. Palmieri infatti lavorerà ai cosiddetti cold case, quei casi di cronaca ancora tutti da risolvere e di cui ormai nessuno se ne occupa più. Ma in questi casi da risolvere ci sarà anche uno che riguarderà molto da vicino il nostro protagonista e cioè riuscire a trovare finalmente quell’uomo che circa trent’anni prima lo sparò alle spalle e di cui ha ancora un ricordo: quella pallottola conficcata nel suo cuore che tutt’oggi risulterà essere troppo pericolosa da estrarre.
Intanto a fargli da compagnia in queste avventure ci sarà anche una giovane collega in redazione, il suo nome sarà Maddalena e verrà interpretata dall'attrice Francesca Inaudi. La ragazza risulterà essere la figlia illegittima di Bruno Palmieri nata da una relazione con una vecchia fiamma di nome Paola che lasciò subito l'uomo dopo che questo venne ferito. La donna non ha mai rivelato di aspettare un figlio dal cronista proprio per non complicargli ulteriormente la vita.
L’appuntamento con i nuovi cold case di Una pallottola nel cuore2 ci aspettano domani sera con Gigi proietti in prima serata su Rai1.