Una serie di sfortunati eventi: tutti amano Neil Patrick Harris

La vera rivelazione della serie tv Una serie di sfortunati eventi sembra essere Neil Patrick Harris...

La serie tv Una serie di sfortunati eventi (dai libri di Lemony Snicket) prodotta da Netflix è forse la più attesa del mese (debutterà il 13 gennaio).

Il cast si è riunito per un incontro con la stampa a New York. Daniel Handler - vero nome di Lemony Snicket - si è guadagnato il titolo di più ironico:

"Ci sono molte persone di grande talento che hanno lavorato alla serie, e non posso credere che stiano buttando via la loro carriera! Neil Patrick Harris era molto giovane quando ha iniziato a studiare medicina, adesso è un ottimo dottore (riferimento alla serie TV Doogie Houser, ndr.), ed è cresciuto sviluppando un immenso talento.

Poi a un certo punto ha deciso che ne aveva abbastanza di tutto questo e ha scelto di impersonare questo famoso manigoldo, il Conte Olaf. Sono sicuro che la sua carriera rotolerà giù per la collina, lui diventerà sempre più depresso, e ripenserà a questa decisione come una scorciatoia verso l’oblio. Ok, bene", ha detto confermando il suoi pungente umorismo che già avevamo apprezzato nel ciclo di romanzi.

I due protagonisti sono Malina Weissman e Louis Hynes: i fratelli Violet e Klaus Baudelaire

Malina Weissman (Violet Baudelaire) ha raccontato la sua esperienza: "Ho messo molto di me stessa nel personaggio di Violet. Quando ero bambina me ne stavo ore in camera mia a realizzare oggetti, mescolando cose diverse, come lei amavo creare dal nulla.

Neil è un uomo fantastico, solo standogli accanto ho imparato moltissimo su come recitare e anche del mondo dello show-business che ci circonda. Barry si è rivelato un grande regista, completamente dedicato a realizzare lo show al meglio delle sue possibilità".

 

#ASOUE #ASeriesOfUnfortunateEvents #UnaSerieDiSfortunatiEventi #LemonySnicket #Violet #Klaus #Sunny #BaudelaireOrphans #CountOlaf #VFD #TheWorldIsQuietHere

Una foto pubblicata da A Series of Unfortunate Events (@_lemony_snicket_asoue_) in data:

Anche Louis Hynes ha sottolineate le sue similitudini con il suo personaggio: "Klaus il più delle volte si sente fuori posto e in imbarazzo, lo stesso capita a me. Per fortuna Neil Patrick Harris mi ha aiutato molto a superare la mia timidezza e la paura di sbagliare, è una persona generosissima e spiritosa.

Nella serie recita non un solo Conte Olaf ma varie versioni dello stesso ambiguo personaggio, e ognuna di essere è esilarante. Ricordo che un giorno abbiamo girato una scena in una biblioteca, in cui praticamente dovevo aiutarlo a compiere qualcosa di atroce che non posso rivelare. Neil è riuscito a rendere il tutto così divertente da rimanere impresso nella memoria di tutto il cast, non solo la mia".

Che dire? Non vediamo l'ora di vederla!

Fonte foto: instagram.com/explore/tags/unaseriedisfortunatieventi/