Arriva il trailer di Una serie di sfortunati eventi: non aspettatevi il lieto fine!

"Se siete interessati a storie a lieto fine, fareste meglio a guardare qualcos'altro", parola di Lemony Snicket...

"Se siete interessati a storie a lieto fine, fareste meglio a guardare qualcos'altro", diceva Lemony Snicket nei libri omonimi sugli sventurati orfani Baudelarie. E non pensate che per la serie di Netflix sia diverso: già il titolo, Una serie di sfortunati eventi, è più che esplicativo.

Lettori di Lemony Snicket, ecco a voi il primo trailer della serie che riprenderà le storie e i personaggi che hanno appassionato e arricchito la vostra infanzia! Questa è senza dubbio una delle serie più attese del prossimo anno e Netflix continua ad aumentare la suspense: ha appena diffuso il trailer ufficiale della serie che debutterà il 13 gennaio.

La serie, come ormai ben saprete, racconta le vicende degli orfani Violet, Klaur e Sunny Baudelaire. I tre ragazzi devono cercare di scappare dalle grinfie del malvagio Zio Olaf (Neil Patrick Harris), che cerca di sbarazzarsi di loro con ogni mezzo nella speranza di mettere le mani sul patrimonio che i ragazzi hanno ereditato con la misteriosa quanto tragica morte dei genitori.

La serie coinvolge, oltre a uno spettacolare Neil Patrick Harris nei panni del cattivissimo Conte Olaf, anche Patrick Warburton (Le regole dell'amore) nei panni di Lemony Snicket, il narratore.

Ecco a voi la sinossi ufficiale della serie:

"Una serie di sfortunati eventi racconta la storia dei piccoli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire e del loro rapporto con il malvagio conte Olaf tra mille prove, tribolazioni, disgrazie e uno zio cattivo desideroso della loro fortuna. Ma anche della loro indagine sul mistero che avvolge la morte dei loro genitori".

Questo, invece è l'interessantissimo trailer ufficiale! A voi ogni giudizio:

Clicca qui per guardare il trailer!