Una Vita - Acacias 38, Fernando vede Mauro e Teresa baciarsi e...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10

Una Vita torna come ogni pomeriggio anche martedì 13 marzo alle 14.10 su canale 5 con un nuovo appuntamento inedito italiano. La soap spagnola ha visto, nella puntata precedente, tanti colpi di scena nel quartiere di Calle Acacias. In attesa delle anticipazioni del 13 marzo ecco dove eravamo rimasti. Teresa e Mauro si rivedono. Tra i due scatta il bacio e la donna confessa al poliziotto di amarlo: sarà la volta buona per la coppia? Intanto in sartoria da Susana, Ursula ha convocato la riunione del patronato e chiamato anche Cayetana. Quest'ultima minaccia Ursula con un paio di forbici nel corso della riunione.

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 13 marzo 2018

A Calle Acacias, Fernando - che grazie alle sue conoscenze è riuscito a scagionare Teresa - vede la donna e Mauro baciarsi e non la prende bene. Dopo l'episodio in sartoria, Cayetana viene portata in ospedale: il raptus potrebbe costare alla cattiva della serie l'internato. Intanto Casilda racconta a Huertas quanto accaduto ad Herminia, suicidatasi nel palazzo: la cameriera aveva avuto come noto una reazione con Felipe. 

Celia sembra sempre più interessata alle sorti di Coque e Cruz, ancora ricercati dalla polizia: la donna porta loro da mangiare e sembra sempre più attratta da Cruz. 

Una Vita, la programmazione in tv

La soap spagnola Una Vita va in onda in Italia su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, dopo Beautiful nel pomeriggio della rete Mediaset. L'autrice è Aurora Guerra: si tratta della stessa mente di Il Segreto, l'altra soap spagnola che è trasmessa sempre da canale 5, ma dalle 16.30. Il nome spagnolo della fiction, Acacias 38, si riferisce al palazzo di Calle Acacias (il numero trentotto) dove vivono i protagonisti. Attorno a loro si sviluppano tutte le vicende raccontate, quelle dei signori e delle domestiche che abitano in soffitta.