Una Vita - Acacias 38: 15 anni di carcere per German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Siamo arrivati al penultimo appuntamento della settimana in compagnia della nostra soap opera preferita, Una Vita -  Acacias 38 firmata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia degli abitanti che popolano il quartiere spagnolo e che sarà trasmesso oggi, giovedì 28 luglio 2016 come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5?

Nella puntata di oggi i riflettori saranno nuovamente puntati sul processo che vede il povero German De La Serna vittima della cattiveria di Cayetana che lo ha denunciato per maltrattamenti e tentato omicidio. Abbiamo visto ieri testimoniare la sua amata Manuela che malgrado le minacce di Justo, la nostra dolce protagonista non si è piegata alla volontà del Nunez ed ha così dichiarato in tribunale che persona meravigliosa fosse il suo German.

Peccato però che oggi nel nuovo episodio di Una Vita in onda su Canale 5 vedremo invece il giudice Sanchez ammettere agli atti del processo una lettera presentata dall'avvocato Fonseca, che difende la dark lady della soap opera, Donna Cayetana. La lettera in questione è stata scritta da German ma sarà purtroppo anche stata modificata nell'ultima parte.

Verranno infatti riportate delle dichiarazioni in questa lettera che lasceranno intendere che il Dottore De La Serna era da tempo che auspicava alla morte di sua moglie e adesso quali saranno i nuovi sviluppi per il povero imputato German? Cari fan nonostante le dichiarazioni di Leonor e Manuela che smentivano quelle fatte da Ursula e dalla stessa Cayetana, German verrà creduto colpevole e per questo condannato a 15 anni di reclusione. Ancora una volta abbiamo visto di quanto sia grande il potere ad Acacias 38 per Cayetana la quale da diverso tempo è diventata anche l'amante segreta di Don Justo.