Una Vita - Acacias 38: al via il processo di German. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Oggi, mercoledì 20 luglio 2016, alle ore 14.10 circa su Canale 5 nella nuova puntata in compagnia della fiction spagnola Una Vita - Acacias 38 avrà finalmente inizio il tanto atteso processo per il medico German De La Serna. Riuscirà l'uomo a dimostrare una volta e per tutte davanti alla corte e ai suoi vicini e amici, la sua innocenza e mettere fine alle angherie subite da troppo tempo da sua moglie Cayetana?

Nel nuovo appuntamento con Una Vita alias la soap opera firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, vedremo infatti come sarà complicato questo processo per il povero German. L'avvocato di Cayetana sarà molto abile a far passare per inattendibili tutte le testimonianze a favore del povero medico e così le cose per German, cominceranno davvero a rendersi più complicate del previsto.

Nel frattempo in casa Palacio sta per iniziare il mercatino di Trini e Celia che servirà per aiutare la gente sfortunata e povera dell'Hoyo ma purtroppo le persone non saranno attratte da ciò e il piccolo Tano con l'aiuto di Servante penseranno bene di attirare la folla dichiarando che al mercatino il cibo sarà servito gratis. Il risultato di questa iniziativa però, porterà in casa Palacio solo mendicanti in cerca di cibo e nessuno disposto ad acquistare, insomma il mercatino di Celia e Trini sarà un vero fallimento.

Infine nel nuovo appuntamento con Una Vita vedremo anche il portiere Servante prendersi molta collera con il giovane Victor, colpevole secondo lui, di avergli rubato l'idea di installare il telefono in Calle Acacias. Come reagirà il figlio di Juliana di fronte a tali insinuazioni ma soprattutto come procederà il processo per il povero German?