Una Vita-Acacias 38: anche Casilda finisce in carcere. Le anticipazioni spagnole

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna sulla soap opera ideata da Aurora Guerra “Una Vita-Acacias 38”

Dalla Spagna continuano ad arrivare pessime notizie che riguardano alcuni dei protagonisti più amati della soap opera Una Vita-Acacias 38. Dopo avervi svelato la tragica morte di German e Manuela avvenuta per mano della perfida Cayetana e la ricomparsa di Lourdes, la madre di Maria Luisa oggi vi anticipiamo che anche il povero Maximiliano molto presto uscirà di scena e con la sua morte persino Casilda subirà delle gravi conseguenze.

In Italia la domestica degli Hidalgo è in dolce attesa del suo amato Pablo, quest’ultimo però ama in gran segreto Leonor ma ha deciso lo stesso di convolare a nozze, per il bene di suo figlio, con Casilda. Nelle puntate di Una Vita in onda in Spagna invece la giovane ha, non solo perso il bambino ma ha anche già dimenticato Pablo che nel frattempo si è finalmente ricongiunto con la sua amata Leonor. Ma la vera tragedia avverrà durante il matrimonio di Trini e Ramon, un momento destinato ad essere d’amore e d’unione ma che si trasformerà invece in una giornata ricca di dolori. Ecco quello che accadrà.

Mentre i futuri sposi si troveranno in chiesa a giurarsi amore eterno fuori ci saranno ad attenderli pronti per festeggiare gli abitanti del quartiere di Acacias ma durante la cerimonia avverrà lo scoppio inaspettato di una bomba. Un evento che provocherà la morte di Maximiliano e molti feriti gravi fra cui anche lo stesso sposo Ramon. Per fortuna per quest’ultimo le cose andranno meglio dato che verrà operato d’urgenza e si salverà ma chi ha avrà messo la bomba in chiesa? La piccola Casilda inconsapevole di tutto è stata proprio lei l’artefice involontaria di questa strage.

Purtroppo la ragazza capirà presto di essere stata lei la pedina di cui qualcuno che si è servito di lei con l’inganno affinchè si scatenasse tutto ciò ma le indagini sulla ricerca del vero colpevole porteranno in soffitta da Guadalupe. La donna verrà così arrestata e solo allora Casilda per scagionare la sua amica racconterà agli inquirenti tutta la verità. Inutile descrivervi il dolore e la la rabbia di Leonor quandi scoprirà che Casilda ha mentito ed ha causato la morte del suo amato padre Maximiliano.