Una Vita-Acacias 38, anche Susanna si è ammalata. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola una Vita, puntata del 24 Febbraio

L’epidemia è arrivata a sconvolgere il quartiere spagnolo diAcacias 38 e così il Dott. German ha chiesto di effettuare delle analisi sull’acqua per capire se il contagio in paese derivi proprio da quest’ultima. Purtroppo nella puntata di Una Vita che andrà in onda oggi mercoledì 24 Febbraio 2016 su Canale5, si scoprirà purtroppo che i sospetti del Dottore saranno fondati. Il contagio della malattia avviene attraverso l’acqua della fontana e l’intera popolazione verrà allora avvisata di starne alla larga ma intanto Rufino, un ciarlatano del posto, cercherà di vendere  delle medicine,a detta sua, miracolose

Nel frattempo a causa dell’epidemia le guardie sono tutte impegnate a fronteggiare tale emergenza sanitaria e smetteranno così le ricerche sulla piccola Inocencia mandando su tutte le furie Justo. Celia invece che ormai vive nella paura di essere contagiata farà uno strano incubo in cui vedrà la sua Adriana rapita proprio da Manuela e Justo.

Infine anche oggi scopriremo che un altro personaggio di Acacias si è ammalato di tifo e sarà proprio Susana, la madre di Leandro.