Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda su Canale 5
Nella nuova puntata della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita- Acacias 38 e che vedremo andare in onda oggi, venerdì 27 Maggio 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5 assisteremo purtroppo ad un’altra brutta scoperta che farà la domestica Casilda. La ragazza da sempre innamorata del giovane garzone e fratello di Manuela, Pablo dopo tanto tempo sembrava essere riuscita finalmente a conquistare il cuore del ragazzo, fra i due oltre alla scintilla era scoppiato qualcosa ancora di più forte e inaspettato.
Casilda è infatti rimasta troppo presto incinta e i due si sono impegnati anche per celebrare altrettanto presto le nozze ma purtroppo prima ancora di riuscire a scambiarsi la promessa di un amore eterno sull’altare, la piccola Casilda ha avuto purtroppo un aborto spontaneo. Nel frattempo invece in Pablo si era riaccesa però la passione, forse mai spenta, che ha sempre nutrito per la bella e ricca Leonor. Una passione corrisposta anche dalla stessa ragazza che finalmente aveva ottenuto persino l’annullamento del suo matrimonio con Claudio.
Pablo malgrado nutra ancora un legame molto forte con la nobil donna ha comunque deciso di interromperlo e portare, come promesso, sull’altare Casilda. Quest’ultima troppo presa dalla gravidanza e dai preparativi non si è mai accorta di quello che Pablo e Leonor di nascosto vivevano, ma oggi nell’episodio di Una Vita su Canale5 la domestica farà un’amara scoperta che cambiaerà completamente il corso della sua vita.
Stando a quanto si legge dai vari siti di spoilre in rete, ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi: Casilda troverà nel libro che il suo futuro sposo starà leggendo una dedica proprio della sua signora, Leonor e solo allora capirà che fra i due l'amore non è mai cessato di esistere. A questo punto è evidente che la domestica, non essendo neanche più in dolce attesa, penserà di annullare le nozze con Pablo, ma sarà davvero così o Casild, ancora troppo innamorata, cercherà di tenere il giovane legato a sè?