Una Vita-Acacias 38: Ancora brutte sorprese per German in carcere. Le Anticipazioni

Le Anticipazioni dei nuovi episodi di Una Vita- Acacias 38 , la soap spagnola ideata da Aurora Guerra

Le anticipazioni che circolano in rete, riguardanti la soap opera spagnola trasmessa su Canale5, Una –Vita Acacias 38, anche per l’episodio che andrà in onda quest’oggi, mercoledì 11 Maggio 2016, non ci rivelano nulla di buono. Ormai la vita di alcuni dei protagonisti più amati della serie è stata totalmente sconvolta di recente.

Il Giovane Pablo ha saputo di aspettare un figlio da Casilda proprio quando la sua amata Leonor era finalmente tornata una donna libera e disposta ad amarlo. Il fratello di Manuela adesso ha chiesto la mano a Casilda e per amore di suo figlio ha rinunciato ancora una volta alla bella Leonor. Manuela invece ha ritrovato sua figlia, la piccola Inocencia portatale via da Felipe ed ha anche deciso di ricostruire la famiglia con il marito, non più violento, Justo. La donna ha infatti deciso di accettare l’invito del Nunez ad andare ad abitare sotto lo stesso tetto con lui e la figlia, una decisione la sua che non è piaciuta affatto a suo fratello Pablo anche se al momento il giovane, come vi abbiamo appena raccontato, avrà ben altre cose a cui pensare.

Ad Acacias 38 però, la vita è stata totalmente stravolta anche al povero Dott. De La Serna. German infatti dopo aver scoperto dalla povera Rita in punto di morte, di quanto sia perfida la moglie Cayetana, adesso per via della donna è finito anche in carcere accusato di essere un uomo violento e pericoloso ma le sorprese per lui non sono finite. Oggi vedremo German in cella fare conoscenza con un nuovo detenuto, pagato proprio da Cayetana, affinchè maltratti suo marito anche in carcere. 

Sembra davvero non esserci più pace per il povero Dottore che ormai pare abbia davvero sempre più poche speranze sia di tornare libero, sia di potersi vendicare di sua moglie. Ma siamo fiduciosi e attendiamo con ansia nuovi colpi di scena che in Acacias 38 non mancano mai, parola di Aurora Guerra.